Consegna PASS residenti e domiciliati nel centro storico per Manifestazioni anno 2024

CONSEGNA PASS RESIDENTI /DOMICILIATI – CENTRO STORICO – CONVOCAZIONE PER CONSEGNA - COMANDO P.L.

Data :

25 giugno 2024

Descrizione

Si comunica che, a seguito  delle manifestazioni previste per l’anno 2024, che si terranno nel centro storico e centro abitato del Comune di Montefiore dell’Aso, questo Ufficio, per agevolare la sosta dei veicoli appartenenti ai residenti e domiciliati nel centro storico, fornirà PASS che verranno distribuiti in numero non superiore ad UNO per nucleo familiare.

Si rende noto alla cittadinanza che il suddetto PASS potrà essere ritirato presso l’Ufficio della Polizia Locale sito in Borgo Giordano Bruno n.14 dalla data odierna.

f.to Operatore P.L.

Agente Giuseppe Ciarcelluti

Prot_Par 0003015 del 25-06-2024 - avviso pass

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?