AVVISO Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s. 2024/25

4 ottobre 2024

AVVISO Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s. 2024/25

Descrizione

Si porta a conoscenza che sono aperti i termini per la domanda di richiesta di contributo per i “Libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025”; destinatari sono le famiglie economicamente più disagiate nella spesa per l’acquisto dei libri di testo della scuola secondaria di primo grado e della successiva scuola secondaria di secondo grado residenti nel Comune di Montefiore dell’Aso.

Sarà ammessa a contributo la domanda presentata dal genitore o da chi rappresenta il minore che appartiene a famiglie il cui indicatore economico equivalente (ISEE) in corso di validità rientri nelle seguenti fasce:

FASCIA 1: ISEE da € 0,00 ad € 10.632,94;

FASCIA 2: ISEE da € 10.632,95 ad € 13.500,00

Pertanto,  gli interessati sono invitati a presentare domanda utilizzando gli appositi moduli scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.montefioredellaso.ap.it o ritirandoli in Comune.

Le domande dovranno pervenire compilate in ogni loro parte entro e non oltre il   15/11/2024:

Allegato A1

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 09:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?