Apertura sportelli PUA presso i Comuni ATS21

Pubblicato il 16 luglio 2021 • Sociale

Accoglienza, informazione e orientamento al cittadino sui servizi sociali e  socio-sanitari del territorio comunale e di Ambito Territoriale Sociale.

Il PUA - "Punto Unico di Accesso" dell'Ambito Territoriale Sociale/Distretto Sanitario costituisce il punto d'accesso alla rete degli interventi sociali, sanitari e di integrazione socio-sanitaria attivato con la finalità di offrire informazioni e risposte ai bisogni complete e orientate alla domanda specifica.

Le Assistenti Sociali presenti nei vari sportelli sociali forniranno le seguenti prestazioni di segretariato sociale:
Accoglienza, informazione e orientamento al cittadino sui servizi sociali e socio-sanitari del territorio comunale e di Ambito Territoriale Sociale.

Nel volantino orari e presenze negli sportelli dei comuni dell'ATS 21 delle Assistenti Sociali.